
Prezzo di camera matrimoniale con prima colazione al giorno:
€ 80.00 – € 210.00
Prezzo di camera matrimoniale uso singola con prima colazione:
€ 70.00 – € 120.00
Prezzo per la cena di 4 portate, con menù fisso, incluse tutte le bevande:
€ 40.00
Bambini in camera con i genitori:
0-2 anni: € 20.00
3-8 anni: € 25.00
9-14 anni: € 30.00
3° letto per adulto: € 40.00
I servizi inclusi sono:
- Pulizia giornaliera
- Kit cortesia
- Pantofole
- Asciugacapelli
- Frigo con acqua
- Aria condizionata
- TV a schermo piatto
- Cassaforte
- Cavalletto portavaligia
- Biancheria da letto e da bagno
- Topper
- Doppio cuscino
- Angolo con selezione di thè e tisane
- Wi-Fi in tutta la struttura
- Piscina
- Parcheggio
- Camere non fumatori
- Animali non ammessi
Condizioni
Check-in: dalle 14.00 alle 20.00.
Check-out: entro le ore 11.00.
Orari diversi devono essere concordati al momento della prenotazione.
Su richiesta, quando possibile, il giorno di partenza si può rimanere in giardino e in piscina dopo aver lasciato la camera, pagando un supplemento.
La cena è su prenotazione entro le ore 12.00.
Carte di credito accettate: Visa, Mastercard, Maestro, Cartasi, Bancomat.
Politiche di cancellazione
- Cancellazione gratuita fino a 7 giorni prima dell’arrivo. Il cliente paga il costo totale della prenotazione se cancella nei 7 giorni prima dell’arrivo o in caso di no show.
- A conferma della prenotazione sono necessari il versamento di un importo del 30% rispetto al totale.
- L’apertura e chiusura di alcuni servizi generali, potrebbe subire delle variazioni a discrezione della Direzione.
- Nel caso di cambio date farà fede l’importo della prenotazione originale. La differenza rispetto ad una tariffa più bassa o più alta sarà comunicata al momento della nuova prenotazione.
Tassa di Soggiorno
dal 1° di Marzo alla 1° domenica di Novembre viene applicata la tassa di soggiorno di € 1 a persona per i primi 4 giorni di permanenza. La tassa di soggiorno deve essere saldata al momento del check-out in contanti.
Disposizioni Covid-19
Sono applicate tutte le normative relative al covid-19 e sanificazione delle camere a ogni cambio cliente.
- Sanificazione tramite trattamento allo ozono ad ogni cambio cliente
- Il rispetto della distanza interpersonale e delle altre misure e disposizioni impartite dalle autorità è facilitato da cartelli informativi e/o delimitazione degli spazi
- Mettiamo a disposizione degli ospiti una o più postazioni con gel disinfettante per le mani
- I tavoli sono posizionati in modo che gli ospiti siano distanti tra di loro almeno un metro
- Gli alimenti vengono somministrati con servizio al tavolo
- Tutti i piatti, posate e bicchieri vengono lavati e disinfettati in lavastoviglie, compresi quelli non utilizzati, se c’è la possibilità che siano stati toccati dagli ospiti o dal personale
Fatturazione Elettronica
Con decorrenza 1° Gennaio 2019 vige l’obbligo della fatturazione elettronica per le cessioni di beni e le prestazioni di servizi effettuati tra soggetti residenti, stabiliti o identificati in Italia, così come previsto dalla legge di Bilancio 2018 e dai Provvedimenti dell’Agenzia delle Entrate n. 73203/2018 e 89757/2018. Locanda Pantanello provvederà pertanto a trasmettere le fatture/note di credito in formato elettronico tramite il Sistema di Interscambio (SdI) dell’Agenzia delle Entrate e a tal fine vi chiediamo di comunicarci cortesemente i seguenti dati: Indirizzo PEC oppure Codice destinatario ottenuto tramite l’accreditamento all’SdI oppure attraverso un intermediario o fornitore di servizi di fatturazione elettronica.